Un progetto nuovo nuovo

Abbiamo appena ristrutturato il piano terra della nostra casa e creato 3 ampie camere con bagno e annessa sala per le colazioni. L’ambiente che abbiamo progettato per te è moderno, confortevole e intimo. Le camere sono silenziose, perché guardano sul nostro cortile interno, affacciate verso le montagne. Proprio dal nostro giardino potrai scorgere l’eremo di San Micel che protegge dall’alto tutta la piana di Fonzaso.

Con il Soffione abbiamo scommesso su un turismo di prossimità, dedicato agli amanti della natura e della montagna, ma anche delle passeggiate nei borghi medievali del nostro territorio bellunese e ai giri in bicicletta su piste ciclabili e sentieri. Come i semi del soffione che volano via, goditi il vento che ti accompagna in questo luogo bellissimo e vivi ogni giorno scoperte nuove, adattale al tuo spirito vagabondo e non scordarle più. Adesso rilassati e dai un’occhiata alle nostre camere.

Camera Acqua

Tariffe stagionali + 1 euro tassa giornaliera cad.

Acqua è la nostra singola, che all’occorrenza può trasformarsi in doppia. Sceglila perché è comoda e pratica, perfetta se viaggi in solitaria.

1 Ospite
15m²
Bagno privato

Camera Aria

Tariffe stagionali + 1 euro tassa giornaliera cad.

Aria è una doppia matrimoniale ampia e comoda, dotata di bagno privato con doccia. Silenziosa e accogliente, si affaccia sul nostro giardino interno.

2 Ospiti
18m²
Bagno privato

Camera Terra

Tariffe stagionali + 1 euro tassa giornaliera cad.

Terra è una doppia matrimoniale ampia e romantica. Perfetta per le famiglie con figlio, perché all’occorrenza possiamo aggiungere un lettino.

3 Ospiti
20m²
Bagno privato